Per iscriverti a un corso K-Academy puoi utilizzare due modalità alternative:

1. ISCRIZIONE ONLINE, DIRETTAMENTE DAL SITO

Per iscriversi online è necessario essere registrati o loggati (vedi menu/icona omino in alto a destra). Innanzitutto seleziona il corso che ti interessa. A questo punto puoi scegliere di versare la sola Quota di Iscrizione* o saldare l’Intero Importo già al momento dell’iscrizione. Effettua la tua scelta, clicca su “Aggiungi al Carrello” e concludi l’ordine. Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario. Una volta completata la procedura ti arriverà via email una conferma dell’ordine, in cui saranno indicati i dati per effettuare il bonifico.
*Ti ricordiamo che per iscriversi a un corso è necessario versare almeno la Quota di Iscrizione che trovi sempre indicata nei dettagli del corso. In caso contrario, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

2. MODULO DI ISCRIZIONE DA SCARICARE E INVIARE VIA EMAIL

A questo link trovi il nostro modulo generico di iscrizione, che dovrai scaricare, compilare in ogni sua parte ed inviare via mail a info@k-academy.it, insieme alla ricevuta di pagamento della Quota di Iscrizione che trovi sempre indicata nella descrizione di ciascun corso. Il pagamento della Quota di Iscrizione deve avvenire tramite bonifico bancario intestato a Kinesia S.n.c. IBAN: IT51G0200840251000102045922. Si prega di indicare come causale nome e data del corso.